Venerdì 25 settembre ore 21:15: ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ASSOCIATI

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ASSOCIATI

DELL’ ASSOCIAZIONE  “SAN BERNARDO”

 

prima convocazione: venerdì 25 settembre 2020 ore 20:15 e occorrendo in seconda convocazione:

VENERDI’  25 SETTEMBRE  2020 ore 21:15

 

PRESSO LA SEDE SOCIALE DI VIA COLOMBARO SNC BORGOMANERO

 

L'Assemblea così convocata è chiamata a deliberare sul  seguente ordine del giorno: 

ü  approvazione bilancio consuntivo 2019 e rendiconto;

ü  elezione del Presidente per il triennio 2020, 2021, 2022;

ü  elezione Consiglio Direttivo per il triennio 2020, 2021, 2022;

ü  approvazione bilancio preventivo 2020 e programma annuale dell’Associazione;

ü  importo quota sociale di adesione;

ü  varie ed eventuali.

 

Si ricorda che, a norma dell'art. 12 dello Statuto Sociale hanno diritto di partecipare all’Assemblea, di votare e di essere votati alle cariche amministrative tutti i soci iscritti, purché in regola con il pagamento della quota.

La partecipazione dell'Associato all'Assemblea è strettamente personale; è prevista la possibilità di delega solo ad altri Associati aventi diritto al voto; ciascun Associato può essere portatore di una sola delega.

Considerata la rilevanza degli argomenti posti in discussione si prega vivamente di non mancare.

 

Viene garantito il distanziamento sociale, è obbligatorio l’uso della mascherina.

 

Borgomanero, 9 settembre 2020


                                                                                        Il Presidente del Consiglio Direttivo

                                                                                                         Giuseppe Savoini