Carissimo associato, anche quest’anno non abbiamo avuto modo di incontrarci durante i festeggiamenti, per tutti noi ma soprattutto per la nostra associazione è motivo di dispiacere e difficoltà.  

Ma non siamo stati fermi: da qualche mese sul nostro piazzale si sta svolgendo un impegnativo corso di Zumba molto partecipato da nuovi e meno nuovi associati sotto la regia dell’insegnante Cristina, pure lei associata. Nel mese di giugno, grazie all’impegno di alcuni associati,  c’è stata una importante collaborazione con il Basket di Borgomanero che ha contribuito alla buona riuscita del grest da loro organizzato. Nel mese di luglio abbiamo ospitato l’associazione Emisferi Musicali per la loro riunione annuale.  

Nei giorni scorsi un nostro consigliere con un amico associato hanno dedicato risorse e tempo per restaurare il portone della vicina chiesa di San Bernardo, ora se passate in zona la vedrete come nuova. 

Come presidente ci tengo a comunicarvi queste informazioni perché, nonostante tutte le difficoltà, cerchiamo di essere presenti  e vicini alle necessità delle persone e del  luogo. Per questo ringrazio i miei Consiglieri e gli Associati che con il loro impegno mantengono in vita la nostra Associazione “San Bernardo”.

Buona estate, a presto! Giuseppe Savoini. 

Post popolari in questo blog

Raccolta indumenti per i profughi bloccati in Bosnia